PRINCIPI E STRUMENTI DI COMUNICAZIONE INTERNA, ESTERNA E PROMOZIONALE PER GLI ENTI DI TERZO SETTORE.

Comunicazione e advocacy per il terzo settore

ANTONUCCI MARIA CRISTINA
2021

Abstract

PRINCIPI E STRUMENTI DI COMUNICAZIONE INTERNA, ESTERNA E PROMOZIONALE PER GLI ENTI DI TERZO SETTORE.
2021
Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali - IRPPS
9791280228024
COMUNICAZIONE
ADVOCAVY
ENTI DI TERZO SETTORE
SOCIALE
COMUNICAZIONE SOCIALE
COMUNICAZIONE INTERNA
COMUNICAZIONE ESTERNA
LOBBYING
CAMPAIGNING
NETWORKING
PIANO DI COMUNICAZIONE
PIANO DI ADVOCACY
NONPROFIT
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_454789-doc_175487.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: comuicazione e advocacy per il terzo settore
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Dimensione 5.47 MB
Formato Adobe PDF
5.47 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/399016
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact