Le slide presentano i punti di forza degli strumenti digitali utilizzati per disseminare informazioni su attività e prodotti dell'Istituto e cosa migliorare ai fini della fruizione e della comunicazione. Si propone anche un modello centralizzato e digitale per la gestione della comunicazione che raccoglie, elabora e dissemina le informazioni secondo un piano di diffusione e regole di comunicazione.
La comunicazione digitale ILIESI: strumenti, risorse, proposta di un modello centralizzato e digitale per la gestione della comunicazione.
Simona Lampidecchia
2020
Abstract
Le slide presentano i punti di forza degli strumenti digitali utilizzati per disseminare informazioni su attività e prodotti dell'Istituto e cosa migliorare ai fini della fruizione e della comunicazione. Si propone anche un modello centralizzato e digitale per la gestione della comunicazione che raccoglie, elabora e dissemina le informazioni secondo un piano di diffusione e regole di comunicazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.