Le slide presentano i punti di forza degli strumenti digitali utilizzati per disseminare informazioni su attività e prodotti dell'Istituto e cosa migliorare ai fini della fruizione e della comunicazione. Si propone anche un modello centralizzato e digitale per la gestione della comunicazione che raccoglie, elabora e dissemina le informazioni secondo un piano di diffusione e regole di comunicazione.

La comunicazione digitale ILIESI: strumenti, risorse, proposta di un modello centralizzato e digitale per la gestione della comunicazione.

Simona Lampidecchia
2020

Abstract

Le slide presentano i punti di forza degli strumenti digitali utilizzati per disseminare informazioni su attività e prodotti dell'Istituto e cosa migliorare ai fini della fruizione e della comunicazione. Si propone anche un modello centralizzato e digitale per la gestione della comunicazione che raccoglie, elabora e dissemina le informazioni secondo un piano di diffusione e regole di comunicazione.
2020
comunicazione digitale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/403659
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact