Il rapporto tecnico, corredato da materiale in lingua inglese, illustra l'attività di training esperienziale denominata 'Gym4SID', ideata e sviluppata dalle autrici nell'ambito del progetto di scuola pilota "Co-design di una school4SID". Il rapporto esamina nello specifico la fase della costruzione della proposta di training esperienziale, il contenuto della stessa, nonché la preparazione e lo svolgimento del training ed infine la valutazione ex post dell'intero progetto, soffermandosi sulle indicazioni rilevanti per l'attività in oggetto anche al fine di trarne indicazioni utili e prodromiche alla realizzazione di azioni analoghe.

GYM4SID: UN CASO DI TRAINING ESPERIENZIALE IN UN CONTESTO MULTIDISCIPLINARE

Gemma Andreone;Margherita Cappelletto
2020

Abstract

Il rapporto tecnico, corredato da materiale in lingua inglese, illustra l'attività di training esperienziale denominata 'Gym4SID', ideata e sviluppata dalle autrici nell'ambito del progetto di scuola pilota "Co-design di una school4SID". Il rapporto esamina nello specifico la fase della costruzione della proposta di training esperienziale, il contenuto della stessa, nonché la preparazione e lo svolgimento del training ed infine la valutazione ex post dell'intero progetto, soffermandosi sulle indicazioni rilevanti per l'attività in oggetto anche al fine di trarne indicazioni utili e prodromiche alla realizzazione di azioni analoghe.
2020
Dipartimento di Scienze del Sistema Terra e Tecnologie per l'Ambiente - DSSTTA
esercizio partecipativo
principio di precauzione
supporto alle decisioni
school4sid
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/404621
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact