Mini-piattaforma (situata nell'area intranet dell'Istituto) dalla quale è possibile redigere in modo guidato e automatico documenti necessari all'espletamento di procedure amministrativo contabili. Lo scopo di questo lavoro è quello di elaborare un modello di sviluppo utile a ottimizzare i flussi, uniformare i dati, dematerializzare i documenti e non ultimo di rendere omogenea la stesura di documenti della stessa tipologia.

Sistema automatico per la redazione digitale dei documenti necessari all'espletamento di procedure amministrativo contabili

2019

Abstract

Mini-piattaforma (situata nell'area intranet dell'Istituto) dalla quale è possibile redigere in modo guidato e automatico documenti necessari all'espletamento di procedure amministrativo contabili. Lo scopo di questo lavoro è quello di elaborare un modello di sviluppo utile a ottimizzare i flussi, uniformare i dati, dematerializzare i documenti e non ultimo di rendere omogenea la stesura di documenti della stessa tipologia.
2019
Istituto per il Lessico Intellettuale Europeo e Storia delle Idee - ILIESI
procedure amministrativo contabili
dematerializzazione
digitalizzazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/405146
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact