Mini-piattaforma (situata nell'area intranet dell'Istituto) dalla quale è possibile redigere in modo guidato e automatico documenti necessari all'espletamento di procedure amministrativo contabili. Lo scopo di questo lavoro è quello di elaborare un modello di sviluppo utile a ottimizzare i flussi, uniformare i dati, dematerializzare i documenti e non ultimo di rendere omogenea la stesura di documenti della stessa tipologia.
Sistema automatico per la redazione digitale dei documenti necessari all'espletamento di procedure amministrativo contabili
2019
Abstract
Mini-piattaforma (situata nell'area intranet dell'Istituto) dalla quale è possibile redigere in modo guidato e automatico documenti necessari all'espletamento di procedure amministrativo contabili. Lo scopo di questo lavoro è quello di elaborare un modello di sviluppo utile a ottimizzare i flussi, uniformare i dati, dematerializzare i documenti e non ultimo di rendere omogenea la stesura di documenti della stessa tipologia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


