In questo documento sono illustrati la strategia e gli strumenti adottati per aumentare la consapevolezza nell'uso della Rete delle micro, piccole imprese (1-9 addetti) e liberi professionisti (avvocati, medici, wwworkers, artigiani, commercianti, ecc.), che rappresentano l'ossatura del sistema economico italiano e che da un utilizzo valido di Internet (in cui la costruzione di una propria identità in Rete è fattore fondamentale) possono trarre concreti benefici. Nel rapporto vengono descritti il ruolo del Registro, gli obiettivi, i target, gli strumenti e le fasi della campagna di marketing del Registro .it nel biennio 2015-2017. Vengono infine descritte le attività e i progetti già realizzati, soffermandosi in particolare sui risultati conseguiti.
La campagna di marketing strategico del Registro .it anni 2015-2017
A Vaccarelli;S Fabbri;C Spinelli
2019
Abstract
In questo documento sono illustrati la strategia e gli strumenti adottati per aumentare la consapevolezza nell'uso della Rete delle micro, piccole imprese (1-9 addetti) e liberi professionisti (avvocati, medici, wwworkers, artigiani, commercianti, ecc.), che rappresentano l'ossatura del sistema economico italiano e che da un utilizzo valido di Internet (in cui la costruzione di una propria identità in Rete è fattore fondamentale) possono trarre concreti benefici. Nel rapporto vengono descritti il ruolo del Registro, gli obiettivi, i target, gli strumenti e le fasi della campagna di marketing del Registro .it nel biennio 2015-2017. Vengono infine descritte le attività e i progetti già realizzati, soffermandosi in particolare sui risultati conseguiti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


