The video, about 15 minutes long, reports on the game ecoCEO developped in the project SmartPlaCE@School to transfer to the high school students the enterpreneurship in the circular economy.

Il video, di circa 15 minuti, illustra il gioco didattico ecoCEO sviluppato nell'ambito del progetto SmartPlaCE@School per dare agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado nozioni di imprenditorialità nell'economia circolare.

EcoCEO: understand the circular economy by playing

Emilia Benvenuti;Armida Torreggiani;Alberto Zanelli
2020

Abstract

The video, about 15 minutes long, reports on the game ecoCEO developped in the project SmartPlaCE@School to transfer to the high school students the enterpreneurship in the circular economy.
2020
Istituto per la Sintesi Organica e la Fotoreattivita' - ISOF
Il video, di circa 15 minuti, illustra il gioco didattico ecoCEO sviluppato nell'ambito del progetto SmartPlaCE@School per dare agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado nozioni di imprenditorialità nell'economia circolare.
circular economy
gamification
high schools
enterpeneurship
raw materials
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/407192
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