Il progetto è finalizzato a promuovere l'integrazione economica, sociale e istituzionale tra territori siciliani e tunisini, favorendo un processo di sviluppo congiunto attorno ad un polo di cooperazione transfrontaliero nel settore agro-industriale. Il trasferimento tecnologico dai partner italiani ai partner tunisini è diretto negli ambiti del packaging alimentare e del controllo di qualità dei processi produttivi con particolare attenzione all'imballaggio dei prodotti ortofrutticoli ed ittici.
Materiali polimerici innovativi e controllo della qualità per il miglioramento delle strategie di sviluppo transfrontaliere (POLYMEDA)
Ferreri Tiziana;
2010
Abstract
Il progetto è finalizzato a promuovere l'integrazione economica, sociale e istituzionale tra territori siciliani e tunisini, favorendo un processo di sviluppo congiunto attorno ad un polo di cooperazione transfrontaliero nel settore agro-industriale. Il trasferimento tecnologico dai partner italiani ai partner tunisini è diretto negli ambiti del packaging alimentare e del controllo di qualità dei processi produttivi con particolare attenzione all'imballaggio dei prodotti ortofrutticoli ed ittici.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.