RELAZIONE FINALE SU TEST DI RISTRUTTURAZIONE SERVIZI AMMINISTRATIVI IBIM CNR. L'attività di miglioramento si basa: -sull'inserimento di due software uno di Gestione Ordini, da supporto al SIGLA, ed uno di Gestione delle Presenze e richieste del personale IBIM, operante sul web, ed in cui è l'utente ad interagire direttamente, con richieste di ferie online, ordini di missioni online eliminando gran parte della modulistica in uso. -su interventi di riorganizzazione e di sostegno delle Risorse umane, con l'elaborazione di una nuova distribuzione delle mansioni, tenendo conto delle competenze professionali di ciascuna unità del personale amministrativo operante all'IBIM.
Relazione Finale Ristrutturazione organizzativa degli uffici amministrativi - IBIM-CNR
BONOMOLO ANNA
2013
Abstract
RELAZIONE FINALE SU TEST DI RISTRUTTURAZIONE SERVIZI AMMINISTRATIVI IBIM CNR. L'attività di miglioramento si basa: -sull'inserimento di due software uno di Gestione Ordini, da supporto al SIGLA, ed uno di Gestione delle Presenze e richieste del personale IBIM, operante sul web, ed in cui è l'utente ad interagire direttamente, con richieste di ferie online, ordini di missioni online eliminando gran parte della modulistica in uso. -su interventi di riorganizzazione e di sostegno delle Risorse umane, con l'elaborazione di una nuova distribuzione delle mansioni, tenendo conto delle competenze professionali di ciascuna unità del personale amministrativo operante all'IBIM.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.