Lo scopo di questo lavoro è quello di presentare un report sulle attività svolte dalla SegreteriaTecnico Gestionale del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali Patrimonio Culturale (DSU)(dott.ssa Stefania Capostosti e dott.ssa Flavia Salvatori) del Soggetto Beneficiario ConsiglioNazionale delle Ricerche (CNR) per l'attivazione, lo svolgimento e la corretta gestione dellarendicontazione tecnico-amministrativa del Programma di Intervento denominato "CNR4C"Progetto Congiunto di Alta Formazione, cofinanziato dalla Regione Toscana mediante fondi PORREGIONE TOSCANA FSE 2014/2020 Asse A Occupazionale - nell'ambito di "Giovanisì (ProgettoRegione Toscana per l'autonomia dei giovani)-
Report delle attività di gestione tecnico-amministrativa del Programma di Intervento denominato "CNR4C" Progetto Congiunto di Alta Formazione, cofinanziato dalla Regione Toscana
Stefania Capotosti;Flavia Salvatori
2020
Abstract
Lo scopo di questo lavoro è quello di presentare un report sulle attività svolte dalla SegreteriaTecnico Gestionale del Dipartimento di Scienze Umane e Sociali Patrimonio Culturale (DSU)(dott.ssa Stefania Capostosti e dott.ssa Flavia Salvatori) del Soggetto Beneficiario ConsiglioNazionale delle Ricerche (CNR) per l'attivazione, lo svolgimento e la corretta gestione dellarendicontazione tecnico-amministrativa del Programma di Intervento denominato "CNR4C"Progetto Congiunto di Alta Formazione, cofinanziato dalla Regione Toscana mediante fondi PORREGIONE TOSCANA FSE 2014/2020 Asse A Occupazionale - nell'ambito di "Giovanisì (ProgettoRegione Toscana per l'autonomia dei giovani)-File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_441134-doc_158349.pdf
non disponibili
Descrizione: Report delle attività di gestione tecnico-amministrativa del Programma di Intervento denominato "CNR4C"
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
5.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.