Il presente documento illustra la progettazione e la realizzazione di un avatar per il serious game previsto nell'ambito del progetto « SMILER » - Serious gaMes as emerging e-health Interventions for young people with neurologicaL or rEspiratory disoRders. Dopo una breve introduzione del progetto, verranno descritte le tecniche e gli strumenti utilizzati per la modellazione 3D dell'avatar.
Modellazione 3D di avatar per il Serious Game SMILER
Giuseppe Fulvio Gaglio;Agnese Augello;Giuseppe Caggianese;Luigi Gallo
2022
Abstract
Il presente documento illustra la progettazione e la realizzazione di un avatar per il serious game previsto nell'ambito del progetto « SMILER » - Serious gaMes as emerging e-health Interventions for young people with neurologicaL or rEspiratory disoRders. Dopo una breve introduzione del progetto, verranno descritte le tecniche e gli strumenti utilizzati per la modellazione 3D dell'avatar.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.