Il presente documento illustra la progettazione e la realizzazione di un avatar per il serious game previsto nell'ambito del progetto « SMILER » - Serious gaMes as emerging e-health Interventions for young people with neurologicaL or rEspiratory disoRders. Dopo una breve introduzione del progetto, verranno descritte le tecniche e gli strumenti utilizzati per la modellazione 3D dell'avatar.

Modellazione 3D di avatar per il Serious Game SMILER

Giuseppe Fulvio Gaglio;Agnese Augello;Giuseppe Caggianese;Luigi Gallo
2022

Abstract

Il presente documento illustra la progettazione e la realizzazione di un avatar per il serious game previsto nell'ambito del progetto « SMILER » - Serious gaMes as emerging e-health Interventions for young people with neurologicaL or rEspiratory disoRders. Dopo una breve introduzione del progetto, verranno descritte le tecniche e gli strumenti utilizzati per la modellazione 3D dell'avatar.
2022
serious games
avatar
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/419148
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