Analisi dati (completa) su affluenza Ludoteca Tecnico-Scientifica di Teramo, progetto R.E.CO.TE.S.S.C., POR 2007/2013 (D.r. n. 155 del 29/04/2011) per tipologia utenti/istituti e provenienza geografica (11/05/2011-31/05/2011), analisi dati customer satisfaction Visite Animate (11/05/2011-31/05/2011) e Corso di ludodidattica (23-24-25/05/2011). Estratto analisi su stampa. Anno: 2014

Alcuni numeri della ludoteca. Affluenza e Customer Satisfaction nel progetto R.E.CO.TE.S.S.C. Reti per la conoscenza e l'orientamento tecnico-scientifico per lo sviluppo della competitività

Di Berardo Mara
2014

Abstract

Analisi dati (completa) su affluenza Ludoteca Tecnico-Scientifica di Teramo, progetto R.E.CO.TE.S.S.C., POR 2007/2013 (D.r. n. 155 del 29/04/2011) per tipologia utenti/istituti e provenienza geografica (11/05/2011-31/05/2011), analisi dati customer satisfaction Visite Animate (11/05/2011-31/05/2011) e Corso di ludodidattica (23-24-25/05/2011). Estratto analisi su stampa. Anno: 2014
2014
affluenza
customer satisfaction
ludoteca
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/428620
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact