Il lavoro sviluppa un'analisi di social media listening su 5 social network, compila analisi SWOT (Strengths, Weaknesses, Opportunities, and Threats), MoSCoW (Must have, Should have, Could have, and Won't have) e definisce una strategia finale e un piano di comunicazione per l'associazione.

#ViviEmozioniLibere. Analisi Strategica Associazione Emotional Manager Italia

Di Berardo Mara
2016

Abstract

Il lavoro sviluppa un'analisi di social media listening su 5 social network, compila analisi SWOT (Strengths, Weaknesses, Opportunities, and Threats), MoSCoW (Must have, Should have, Could have, and Won't have) e definisce una strategia finale e un piano di comunicazione per l'associazione.
2016
SWOT
MOSCOW
social network
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/428655
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact