Oltre alle funzionalità di apertura ticket il portale mette a disposizione degli utenti delle reti del CNR di Pisa una sezione "Knowledge base" con le domande più frequenti. Dal punto di vista dei gestori del portale, ovvero il personale afferente all'unità tecnologica Computer and Communication Networks dell'IIT, esso permette di gestire le richieste da un'unica interfaccia web.

Portale di supporto agli utenti delle reti del CNR di Pisa

F M Lauria;A Gebrehiwot;A De Vita;A Mancini;C Porta
2021

Abstract

Oltre alle funzionalità di apertura ticket il portale mette a disposizione degli utenti delle reti del CNR di Pisa una sezione "Knowledge base" con le domande più frequenti. Dal punto di vista dei gestori del portale, ovvero il personale afferente all'unità tecnologica Computer and Communication Networks dell'IIT, esso permette di gestire le richieste da un'unica interfaccia web.
2021
Istituto di informatica e telematica - IIT
supporto
reti
network
ticket
osticket
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/432332
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact