La presente relazione mira ad inquadrare brevemente il processo di adesione dei nuovi Stati Membri all'UE, con dati relativi alla diffusione di Internet, al numero e al costo di registrazione di un nome a dominio sotto un ccTLD di questi Paesi, per ognuno dei quali sono presenti schede illustrative. Inoltre, in collaborazione con le autorità consolari di questi Paesi in Italia, sono state date risposte a domande mirate che riguardano i dati che le persone fisiche o giuridiche appartenenti al territorio dei nuovi Stati dovranno indicare nelle lettere di assunzione di responsabilità qualora intendano registrare nomi a dominio sotto il ccTLD "it".
Verso l'allargamento dell' Unione Europea. Una panoramica sui dati che i cittadini dei nuovi Stati Membri dovranno indicare per registrare un nome a dominio sotto il ccTLD .it
Fabbri S;Nicolini F;Prignoli S;Sbrana S
2003
Abstract
La presente relazione mira ad inquadrare brevemente il processo di adesione dei nuovi Stati Membri all'UE, con dati relativi alla diffusione di Internet, al numero e al costo di registrazione di un nome a dominio sotto un ccTLD di questi Paesi, per ognuno dei quali sono presenti schede illustrative. Inoltre, in collaborazione con le autorità consolari di questi Paesi in Italia, sono state date risposte a domande mirate che riguardano i dati che le persone fisiche o giuridiche appartenenti al territorio dei nuovi Stati dovranno indicare nelle lettere di assunzione di responsabilità qualora intendano registrare nomi a dominio sotto il ccTLD "it".I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.