Al fine di verificare gli shape che ci sono stati consegnati riguardanti lo Studio di fattibilità realizzato da META Soc. Ing.e da SILVA srl, d'ora in poi chiamato "Studio", e confrontarli con altro materiale presente in diverse banche dati, abbiamo guardato in generale il materiale per un confronto a video di tutta l'area. Poi sono stati selezionati 10 quadrati casuali di circa 1000 ettari l'uno e su quelli sono stati confrontati gli elementi presenti nelle varie banche dati, tenendo conto delle varie classi. Le aree di interesse ecologico (EFA) sono individuate al fine di salvaguardare e migliorare la biodiversità nelle aziende agricole. L'individuazione delle aree EFA è prevista nei regolamenti comunitari che integrano e completano le regole per la gestione del cosiddetto "greening" all'interno del sistema LPIS di ciascuno Stato Membro.
Documento per il controllo di alcune banche dati dello "Studio di fattibilità del Piano delle Leopoldine - Val di Chiana (AR)"
L Gardin;N Sabatini;D Pellegrini;L Innocenti;A Del Piccolo
2019
Abstract
Al fine di verificare gli shape che ci sono stati consegnati riguardanti lo Studio di fattibilità realizzato da META Soc. Ing.e da SILVA srl, d'ora in poi chiamato "Studio", e confrontarli con altro materiale presente in diverse banche dati, abbiamo guardato in generale il materiale per un confronto a video di tutta l'area. Poi sono stati selezionati 10 quadrati casuali di circa 1000 ettari l'uno e su quelli sono stati confrontati gli elementi presenti nelle varie banche dati, tenendo conto delle varie classi. Le aree di interesse ecologico (EFA) sono individuate al fine di salvaguardare e migliorare la biodiversità nelle aziende agricole. L'individuazione delle aree EFA è prevista nei regolamenti comunitari che integrano e completano le regole per la gestione del cosiddetto "greening" all'interno del sistema LPIS di ciascuno Stato Membro.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.