L'attività è stata svolta in coerenza con il Modello Logico "Modalità tecniche per il conferimento degli strumenti della pianificazione territoriale e urbanistica nel sistema informativo geografico regionale e dei dati del monitoraggio nel sistema informativo geografico" predisposto dagli uffici regionali per definire -così come disciplinato dal Regolamento 7/R- le specifiche tecniche degli elaborati cartografici (formato shapefile) degli strumenti della pianificazione comunale (Piano Strutturale e Piano Operativo).. Individuazione e analisi delle BD a supporto della conoscenza del Patrimonio Territoriale e della Invarianti Strutturali. Standardizzazione delle BD a supporto della conoscenza del Patrimonio Territoriale e delle Invarianti Strutturali.
Supporto conoscitivo per elaborati cartografici del Patrimonio Territoriale e relative Invarianti Strutturali della Regione Toscana
L Gardin;N Sabatini;D Pellegrini;L Innocenti;A Del Piccolo
2020
Abstract
L'attività è stata svolta in coerenza con il Modello Logico "Modalità tecniche per il conferimento degli strumenti della pianificazione territoriale e urbanistica nel sistema informativo geografico regionale e dei dati del monitoraggio nel sistema informativo geografico" predisposto dagli uffici regionali per definire -così come disciplinato dal Regolamento 7/R- le specifiche tecniche degli elaborati cartografici (formato shapefile) degli strumenti della pianificazione comunale (Piano Strutturale e Piano Operativo).. Individuazione e analisi delle BD a supporto della conoscenza del Patrimonio Territoriale e della Invarianti Strutturali. Standardizzazione delle BD a supporto della conoscenza del Patrimonio Territoriale e delle Invarianti Strutturali.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.