Nel presente documento sono descritte le specifiche tecniche relative alla progettazione ed alla realizzazione sia di un modello di carena planante tipica delle imbarcazioni da diporto, nonché di un piede poppiero nella funzione di simulacro, entrambi da provare nell'impianto di sperimentazione Bacino n.1 (Umberto Pugliese) del CNR INSEAN. Tale sistema è parte di un progetto di potenziamento delle infrastrutture di sperimentazione dell'INSEAN ed è finanziato in parte dalla regione Lazio tramite il progetto RESMARE.
SPECIFICA TECNICA PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI: MODELLO DI CARENA, SIMULACRO DI UN POD, ATTREZZATURA MECCANICA DI SUPPORTO
Luca Mauro
2017
Abstract
Nel presente documento sono descritte le specifiche tecniche relative alla progettazione ed alla realizzazione sia di un modello di carena planante tipica delle imbarcazioni da diporto, nonché di un piede poppiero nella funzione di simulacro, entrambi da provare nell'impianto di sperimentazione Bacino n.1 (Umberto Pugliese) del CNR INSEAN. Tale sistema è parte di un progetto di potenziamento delle infrastrutture di sperimentazione dell'INSEAN ed è finanziato in parte dalla regione Lazio tramite il progetto RESMARE.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


