Nel mio lavoro ho creato ed organizzato i contenuti della sezione riservata al Servizio Attività logistiche di cui faccio parte, nell'ambiente già messo a disposizione dai colleghi di S2I2S. Ho descritto tutte le attività del SAL: Logistica, Magazzino, Patrimonio/inventario, Posta, Stampanti multifunzione comuni , Prevenzione e protezione. Per ciascuna di esse, oltre alla descrizione delle procedure per ciascun servizio , corredata da ulteriori link funzionali per consentire ai colleghi di seguire più agevolmente le molte procedure descritte, ho predisposto, per ciascuna attività, un pulsante parametrizzato che apre un ticket nel relativo progetto SAL (https://redmine-s2i2s.isti.cnr.it/projects/sal-documentazione), sulla piattaforma di project management redmine di Istituto , attivando una richiesta di supporto già categorizzata che poi viene gestita da servizio. Questo è stato fatto sia per indirizzare correttamente i colleghi tra le numerose attività del servizio che per incentivarli ad utilizzare un sistema di ticketing che agevola la gestione del supporto in team e mantiene traccia degli interventi.

Wiki per le procedure del Servizio Attività Logistiche

C D'Angelo
2021

Abstract

Nel mio lavoro ho creato ed organizzato i contenuti della sezione riservata al Servizio Attività logistiche di cui faccio parte, nell'ambiente già messo a disposizione dai colleghi di S2I2S. Ho descritto tutte le attività del SAL: Logistica, Magazzino, Patrimonio/inventario, Posta, Stampanti multifunzione comuni , Prevenzione e protezione. Per ciascuna di esse, oltre alla descrizione delle procedure per ciascun servizio , corredata da ulteriori link funzionali per consentire ai colleghi di seguire più agevolmente le molte procedure descritte, ho predisposto, per ciascuna attività, un pulsante parametrizzato che apre un ticket nel relativo progetto SAL (https://redmine-s2i2s.isti.cnr.it/projects/sal-documentazione), sulla piattaforma di project management redmine di Istituto , attivando una richiesta di supporto già categorizzata che poi viene gestita da servizio. Questo è stato fatto sia per indirizzare correttamente i colleghi tra le numerose attività del servizio che per incentivarli ad utilizzare un sistema di ticketing che agevola la gestione del supporto in team e mantiene traccia degli interventi.
2021
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "Alessandro Faedo" - ISTI
Wiki
Redmine
SAL
Web
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/438466
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