L'attività ha riguardato: a) Valutazione degli effetti genotossici in fibroblasti umani esposti a campi elettromagnetici intermittenti (5'on/10'off) alla frequenza di 50 Hz, intensità di campo 1 mT. Misura del danno al DNA in seguito ad esposizioni di 15 e 24 ore mediante il test della cometa in condizioni alcaline. b) Valutazione degli effetti genotossici e citotossici indotti in colture di linfociti umani esposte per 24 ore a radiofrequenza (900 MHz, segnale GSM), SAR di 1.5 e 10 W/kg.
Valutazione di effetti genotossici indotti in colture cellulari di mammifero in seguito a esposizioni a campi elettromagnetici di bassa e di alta frequenza
Anna Sannino
2004
Abstract
L'attività ha riguardato: a) Valutazione degli effetti genotossici in fibroblasti umani esposti a campi elettromagnetici intermittenti (5'on/10'off) alla frequenza di 50 Hz, intensità di campo 1 mT. Misura del danno al DNA in seguito ad esposizioni di 15 e 24 ore mediante il test della cometa in condizioni alcaline. b) Valutazione degli effetti genotossici e citotossici indotti in colture di linfociti umani esposte per 24 ore a radiofrequenza (900 MHz, segnale GSM), SAR di 1.5 e 10 W/kg.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


