Lo scorso 23 dicembre, con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, è stato approvato il Programma Nazionale di controllo dell'inquinamento atmosferico, con l'allegato Codice Nazionale indicativo di buone pratiche agricole per il controllo delle emissioni di ammoniaca. Si tratta di un atto di primaria importanza per affrontare il problema della sostenibilità ambientale, in particolare in ottica agricola.
Ambiente, approvato il Programma Nazionale di controllo dell'inquinamento atmosferico e del Codice Nazionale di buone pratiche agricole per il controllo delle emissioni di ammoniaca
Cristina Leonardi
2022
Abstract
Lo scorso 23 dicembre, con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, è stato approvato il Programma Nazionale di controllo dell'inquinamento atmosferico, con l'allegato Codice Nazionale indicativo di buone pratiche agricole per il controllo delle emissioni di ammoniaca. Si tratta di un atto di primaria importanza per affrontare il problema della sostenibilità ambientale, in particolare in ottica agricola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


