Il presente rapporto tecnico è costituito essenzialmente da due parti: P1.a (Normativa sulla sicurezza) e P2.a (Schede di sicurezza dei prodotti chimici). P1.a contiene 16 monografie riguardanti "Le linee guida per l'applicazione del D.Lgs. 626/94" a cura del Coordinamento tecnico ISPESLe dell'Istituto Superiore di Sanità. Invece in P2.a sono raccolte le schede di sicurezza relative ai prodotti chimici attalmente in uso nei nostri laboratori, suddivisi in due tabelle: Prodotti chimici utilizzati altamente tossici (R45 e R49), e Elenco dei prodotti chimici con numero e N. CAS, usati nel biennio 1996-1997. Il volume presenta inoltre il testo integrale del Decreto Legislativo 626/94, il Decreto Legislativo 242/96 e e una parte introduttiva dedicata alla valutazione dei rischi. La presente raccolta, lungi dall'essere esaustiva, è stata realizzata al fine di accorpare in un unico documento tutto il materiale sulla sicurezza presente nel nostro Istituto.
Raccolta documentazione sulla sicurezza: Normativa e schede di sicurezza dei prodotti; parte 2.a: schede di sicurezza dei prodotti(prodotti chimici utilizzati 1996-1997)
Lanza Clara
1997
Abstract
Il presente rapporto tecnico è costituito essenzialmente da due parti: P1.a (Normativa sulla sicurezza) e P2.a (Schede di sicurezza dei prodotti chimici). P1.a contiene 16 monografie riguardanti "Le linee guida per l'applicazione del D.Lgs. 626/94" a cura del Coordinamento tecnico ISPESLe dell'Istituto Superiore di Sanità. Invece in P2.a sono raccolte le schede di sicurezza relative ai prodotti chimici attalmente in uso nei nostri laboratori, suddivisi in due tabelle: Prodotti chimici utilizzati altamente tossici (R45 e R49), e Elenco dei prodotti chimici con numero e N. CAS, usati nel biennio 1996-1997. Il volume presenta inoltre il testo integrale del Decreto Legislativo 626/94, il Decreto Legislativo 242/96 e e una parte introduttiva dedicata alla valutazione dei rischi. La presente raccolta, lungi dall'essere esaustiva, è stata realizzata al fine di accorpare in un unico documento tutto il materiale sulla sicurezza presente nel nostro Istituto.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


