Ideazione e realizzazione nuovo format informativo/formativo/divulgativo "Cug-Cnr: una riflessione a più voci", che propone, mediante dei video strutturati alcune riflessioni di colleghi e colleghe CNR esperti/e sui temi individuati nella programmazione CUG CNR ed in particolare sui temi inerenti le giornate internazionali ONU. Le riflessioni-pillole formative-informative-divulgative, di una durata non superiore alla mezz'ora, hanno l'obiettivo di fornire una conoscenza di base sui temi proposti, stimolare la curiosità ed essere sempre a disposizione per la loro fruizione.

"Cug-Cnr: una riflessione a più voci"

Francesca Proia;Sonia Vivona;Pietro Demurtas;
2021

Abstract

Ideazione e realizzazione nuovo format informativo/formativo/divulgativo "Cug-Cnr: una riflessione a più voci", che propone, mediante dei video strutturati alcune riflessioni di colleghi e colleghe CNR esperti/e sui temi individuati nella programmazione CUG CNR ed in particolare sui temi inerenti le giornate internazionali ONU. Le riflessioni-pillole formative-informative-divulgative, di una durata non superiore alla mezz'ora, hanno l'obiettivo di fornire una conoscenza di base sui temi proposti, stimolare la curiosità ed essere sempre a disposizione per la loro fruizione.
2021
Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali - IRPPS
Istituto per i Sistemi Agricoli e Forestali del Mediterraneo - ISAFOM
Istituto di Studi sui Sistemi Regionali Federali e sulle Autonomie - ISSIRFA
Istituto di Informatica Giuridica e Sistemi Giudiziari - IGSG
divulgazione
sensibilizzazione
pari opportunità
prodotti multim
comitato unico di garanzia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/443410
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact