Prendendo spunto da una analoga iniziativa americana, in periodo di emergenza COVID il Comitato Biblioteche NILDE ha predisposto un apposito file on line ad uso dei biblitoecari addetti al serviio di document delivery con lo scopo di indicare l'attuale situazione dei servizi erogati con lo scopo di condividere le informazioni più difficili da reperire, come la possibilità di effettuare document delivery da collezioni cartacee e da ebooks.

Report del servizio "COVID-19 Situazione servizi biblioteche".

2021

Abstract

Prendendo spunto da una analoga iniziativa americana, in periodo di emergenza COVID il Comitato Biblioteche NILDE ha predisposto un apposito file on line ad uso dei biblitoecari addetti al serviio di document delivery con lo scopo di indicare l'attuale situazione dei servizi erogati con lo scopo di condividere le informazioni più difficili da reperire, come la possibilità di effettuare document delivery da collezioni cartacee e da ebooks.
2021
Istituto di Matematica Applicata e Tecnologie Informatiche - IMATI -
Rapporto statistico
Situazione biblioteche NILDE
Emergenza COVID19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_462332-doc_180556.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Report situazione servizi erogati
Dimensione 1.24 MB
Formato Adobe PDF
1.24 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
prod_462332-doc_180557.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Istruzioni compilazione
Dimensione 559.38 kB
Formato Adobe PDF
559.38 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/443430
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact