L'obiettivo è stato quello di indagare e identificare gli impatti sociali associati all'offerta del modello di business circolare CarE-Service e dei nuovi servizi di mobilità sulla vita degli europei. A questo scopo, da un punto di vista sociale è stato applicato un metodo sistematico per identificare le barriere e i driver del car sharing in generale e del car sharing elettrico in particolare. In seguito, sono state formulate le domande e il sondaggio è stato elaborato. Il risultato di questa indagine dimostra l'impatto sociale dei nuovi servizi di mobilità sulla qualità della vita e lo stile di vita degli europei.
D2.5 Investigation on the social impacts of new service and business models-Revision after commssion comments
Maryam Mirpourian;Giacomo Copani
2022
Abstract
L'obiettivo è stato quello di indagare e identificare gli impatti sociali associati all'offerta del modello di business circolare CarE-Service e dei nuovi servizi di mobilità sulla vita degli europei. A questo scopo, da un punto di vista sociale è stato applicato un metodo sistematico per identificare le barriere e i driver del car sharing in generale e del car sharing elettrico in particolare. In seguito, sono state formulate le domande e il sondaggio è stato elaborato. Il risultato di questa indagine dimostra l'impatto sociale dei nuovi servizi di mobilità sulla qualità della vita e lo stile di vita degli europei.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.