Stato dell'arte e acquisizione della conoscenza degli output olografici oggi utilizzati. Questi sistemi si prevede che senza la limitazione di uno schermo diventeranno sempre più immersivi, saranno utilizzati in molti campi, dal cinema ai videogiochi anche utilizzati nell'insegnamento di varie discipline permettendo di ricreare oggetti e spazi esplorabili senza dispendio di materiale o spazio dove poi doverli riporre

Relazione sull'acquisizione delle conoscenze degli output dei contenuti sui sistemi di proiezione olografica

Mauro Mazzei
2018

Abstract

Stato dell'arte e acquisizione della conoscenza degli output olografici oggi utilizzati. Questi sistemi si prevede che senza la limitazione di uno schermo diventeranno sempre più immersivi, saranno utilizzati in molti campi, dal cinema ai videogiochi anche utilizzati nell'insegnamento di varie discipline permettendo di ricreare oggetti e spazi esplorabili senza dispendio di materiale o spazio dove poi doverli riporre
2018
Augmented Reality
IoT
Cultural heritage
Digital Transformation
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/445634
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