In questa relazione scientifica vengono descritte le attività svolte ed i risultati conseguiti nel corso della prima fase delle attività previste dalla Convenzione di Ricerca, stipulata dall'Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IGAG - CNR) e l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), finalizzata all'esecuzione di una ricerca scientifica nell'ambito dell'Accordo ex art.7 del D.M. 378 del 26/03/04, progetto MIUR-FIRB per "Indagini ad alta risoluzione per la stima della pericolosità e del rischio sismico nelle aree colpite dal terremoto del 6 aprile 2009" (art. 1 della Convenzione di Ricerca).
Relazione scientifica: risultati della prima fase di attività. Convenzione di Ricerca CNR IGAG - INGV nell'ambito dell'Accordo ex art.7 del D.M. 378 del 26/03/04, progetto MIUR-FIRB per "Indagini ad alta risoluzione per la stima della pericolosità e del rischio sismico nelle aree colpite dal terremoto del 6 aprile 2009" (UR3)
2014
Abstract
In questa relazione scientifica vengono descritte le attività svolte ed i risultati conseguiti nel corso della prima fase delle attività previste dalla Convenzione di Ricerca, stipulata dall'Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria del Consiglio Nazionale delle Ricerche (IGAG - CNR) e l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), finalizzata all'esecuzione di una ricerca scientifica nell'ambito dell'Accordo ex art.7 del D.M. 378 del 26/03/04, progetto MIUR-FIRB per "Indagini ad alta risoluzione per la stima della pericolosità e del rischio sismico nelle aree colpite dal terremoto del 6 aprile 2009" (art. 1 della Convenzione di Ricerca).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.