Di seguito viene presentato il sistema per la gestione/segnalazione dei problemi di natura Elettrica, Idraulica, Manutenzione Ascensori e Rete informatica, riscontrati dai dipendenti dell'Area di Ricerca Di Palermo. Il servizio si avvale di una piattaforma di Ticketing opensource e nello specifico di OsTicket. Il sistema è accessibile dal personale dipendente in servizio presso l'Area della Ricerca di Palermo previa autenticazione attraverso credenziali SIPER-CNR
Servizio Segnalazioni AdRPA-CNR
Alessandro Pensato
2023
Abstract
Di seguito viene presentato il sistema per la gestione/segnalazione dei problemi di natura Elettrica, Idraulica, Manutenzione Ascensori e Rete informatica, riscontrati dai dipendenti dell'Area di Ricerca Di Palermo. Il servizio si avvale di una piattaforma di Ticketing opensource e nello specifico di OsTicket. Il sistema è accessibile dal personale dipendente in servizio presso l'Area della Ricerca di Palermo previa autenticazione attraverso credenziali SIPER-CNRFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.