Di seguito viene presentato il sistema per la gestione/segnalazione dei problemi di natura Elettrica, Idraulica, Manutenzione Ascensori e Rete informatica, riscontrati dai dipendenti dell'Area di Ricerca Di Palermo. Il servizio si avvale di una piattaforma di Ticketing opensource e nello specifico di OsTicket. Il sistema è accessibile dal personale dipendente in servizio presso l'Area della Ricerca di Palermo previa autenticazione attraverso credenziali SIPER-CNR

Servizio Segnalazioni AdRPA-CNR

Alessandro Pensato
2023

Abstract

Di seguito viene presentato il sistema per la gestione/segnalazione dei problemi di natura Elettrica, Idraulica, Manutenzione Ascensori e Rete informatica, riscontrati dai dipendenti dell'Area di Ricerca Di Palermo. Il servizio si avvale di una piattaforma di Ticketing opensource e nello specifico di OsTicket. Il sistema è accessibile dal personale dipendente in servizio presso l'Area della Ricerca di Palermo previa autenticazione attraverso credenziali SIPER-CNR
2023
Istituto per la Ricerca e l'Innovazione Biomedica -IRIB
osticket
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/453316
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact