Gli studenti saranno i protagonisti della giornata formativa dedicata alle biotecnologie della salute e dell'ambiente sotto la guida di Anna Digilio, Loredana Marcolongo e Giuliana Catara. Attraverso un approccio partecipativo studenti e insegnanti delle classi coinvolte ricostruiranno un percorso narrativo che consentirà loro di comprendere il ruolo che le biotecnologie giocano nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.
orientaMENTE BIOTECH: perché investire nella formazione in biotecnologie/ L'antibiotico-resistenza, vecchi nemici da contrastare con nuove armi.
Giuliana Catara
2023
Abstract
Gli studenti saranno i protagonisti della giornata formativa dedicata alle biotecnologie della salute e dell'ambiente sotto la guida di Anna Digilio, Loredana Marcolongo e Giuliana Catara. Attraverso un approccio partecipativo studenti e insegnanti delle classi coinvolte ricostruiranno un percorso narrativo che consentirà loro di comprendere il ruolo che le biotecnologie giocano nel raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.