All'interno della sintesi di derivati del glicerofosfoinositolo, in questo rapporto tecnico si descrive: a) Sintesi di 5 g di un importante intermedio sintetico. b) Progettazione e sintesi di un analogo configurazionale del glicerofosfoinositolo, il G*PIns, in cui la configurazione della porzione glicerolica è invertita rispetto a quella originale. c) Step iniziali della sintesi di un derivato del glicerofosfoinositolo in cui un flluoroforo è collegato alla porzione glicerolica della molecola tramite uno spaziatore: una parte del braccetto viene unita alla porzione glicerolica.
Gambera Giovanni--Attività Scientifica periodo 2012-2013 presso CNR-ICB-UOS di Catania; progetto: "Una piattaforma tecnologica integrata per lo sviluppo di nuovi farmaci per malattie rare; codice progetto: PON01-00862",- Capofila Dompè S.pA.; tematica: "Procedure sintetiche per l'ottenimento di molecole chirali".
Gambera Giovanni
2013
Abstract
All'interno della sintesi di derivati del glicerofosfoinositolo, in questo rapporto tecnico si descrive: a) Sintesi di 5 g di un importante intermedio sintetico. b) Progettazione e sintesi di un analogo configurazionale del glicerofosfoinositolo, il G*PIns, in cui la configurazione della porzione glicerolica è invertita rispetto a quella originale. c) Step iniziali della sintesi di un derivato del glicerofosfoinositolo in cui un flluoroforo è collegato alla porzione glicerolica della molecola tramite uno spaziatore: una parte del braccetto viene unita alla porzione glicerolica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.