La Relazione tecnica viene redatta e trasmessa semestralmente dal Soggetto Attuatore Proponente, sulla base di un confronto con ciascun Work Package Leader responsabile per la raccolta dei dati e della documentazione di avanzamento fisico per ciascun Work Package. La Relazione è costituita da quattro sezioni: SEZIONE 1 - ANDAMENTO GENERALE DEL PROGETTO, in cui si inseriscono informazioni inerenti all’andamento generale del progetto . SEZIONE 2 – AVANZAMENTO WORK PACKAGE E ATTIVITÀ, in cui, in base alle informazioni fornitegli dai partner coinvolti nel Work Package, ai descrive le attività da loro svolte nel bimestre nel corso dello svolgimento delle singole attività. Laddove un Work Package non procedesse secondo quanto previsto, sarà necessario evidenziare le difficoltà emerse. SEZIONE 3 – MONITORAGGIO FINANZIARIO in cui si descrive l’avanzamento delle spese. 4. CONSIDERAZIONI GENERALI SUL PROGETTO, è una sezione dedicata alle attività che si prevedono di svolgere nel medio periodo.
SECONDA RELAZIONE TECNICA SULLO STATO DI AVANZAMENTO DEL PROGETTO Progetto di Ricerca “Azione di stabilità socio-economica in Ghana. Trasferimento tecnologico e formazione imprenditoriale per la creazione di posti di lavoro in aree sottoposte a fenomeno migratorio”
Giovanni Canitano;Concetta Casigli;Antonio de Lorenzo;
2023
Abstract
La Relazione tecnica viene redatta e trasmessa semestralmente dal Soggetto Attuatore Proponente, sulla base di un confronto con ciascun Work Package Leader responsabile per la raccolta dei dati e della documentazione di avanzamento fisico per ciascun Work Package. La Relazione è costituita da quattro sezioni: SEZIONE 1 - ANDAMENTO GENERALE DEL PROGETTO, in cui si inseriscono informazioni inerenti all’andamento generale del progetto . SEZIONE 2 – AVANZAMENTO WORK PACKAGE E ATTIVITÀ, in cui, in base alle informazioni fornitegli dai partner coinvolti nel Work Package, ai descrive le attività da loro svolte nel bimestre nel corso dello svolgimento delle singole attività. Laddove un Work Package non procedesse secondo quanto previsto, sarà necessario evidenziare le difficoltà emerse. SEZIONE 3 – MONITORAGGIO FINANZIARIO in cui si descrive l’avanzamento delle spese. 4. CONSIDERAZIONI GENERALI SUL PROGETTO, è una sezione dedicata alle attività che si prevedono di svolgere nel medio periodo.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.