Il rapporto tecnico analizza i vari aspetti del supporto informatico fornito per seminari e convegni organizzati dal CNR-ISMed, coprendo tutte le fasi operative: preparazione, assistenza durante l’evento e attività post-evento. Il documento descrive in dettaglio le procedure, le tecnologie impiegate e le soluzioni adottate per assicurare l’efficacia e la continuità del supporto informatico, contribuendo al successo di ogni evento. Le conclusioni riportano i feedback raccolti dai partecipanti e le problematiche emerse, proponendo miglioramenti futuri per ottimizzare i processi e integrare nuove tecnologie, promuovendo una gestione sempre più efficiente degli eventi.

Rapporto tecnico n. 4-2024, Supporto informatico a seminari e convegni d’Istituto

Antonio Rossi
2024

Abstract

Il rapporto tecnico analizza i vari aspetti del supporto informatico fornito per seminari e convegni organizzati dal CNR-ISMed, coprendo tutte le fasi operative: preparazione, assistenza durante l’evento e attività post-evento. Il documento descrive in dettaglio le procedure, le tecnologie impiegate e le soluzioni adottate per assicurare l’efficacia e la continuità del supporto informatico, contribuendo al successo di ogni evento. Le conclusioni riportano i feedback raccolti dai partecipanti e le problematiche emerse, proponendo miglioramenti futuri per ottimizzare i processi e integrare nuove tecnologie, promuovendo una gestione sempre più efficiente degli eventi.
2024
Istituto di Studi sul Mediterraneo - ISMed
Hardware, software, seminari, convegni, testing, supporto tecnico, supporto informatico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/509911
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact