Breve relazione sulla revisione delle procedure di un Istituto universitario, finalizzata all'introduzione di una modalità operativa rispondente ai requisiti della norma ISO 9001:2015
Digitalizzazione e gestione documentale nelle Pubbliche Amministrazioni: analisi del caso concreto dell’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione - Tecip / Ottaviani, Roberta. - (2022 Jul 06).
Digitalizzazione e gestione documentale nelle Pubbliche Amministrazioni: analisi del caso concreto dell’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione - Tecip
Roberta Ottaviani
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2022
Abstract
Breve relazione sulla revisione delle procedure di un Istituto universitario, finalizzata all'introduzione di una modalità operativa rispondente ai requisiti della norma ISO 9001:2015File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi_Ottaviani_09.06.2022.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Creative commons
Dimensione
306.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
306.62 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.