La dinamica strutturale dei fotocatalizzatori e dei fotoelettrodi realizzati nel corso del progetto nell’ambito della linea di attività 1.1.35 è stata analizzata attraverso tecniche di diffrazione di raggi X. Misure ripetute effettuati sui campioni soggetti a stimoli esterni hanno consentito di studiare il loro effetto sulla struttura atomica dei materiali. Sono stati considerati fotocatalizzatori a base di Sn, Cu, W e Pt.
Rapporto tecnico sull’analisi della dinamica strutturale dei fotocatalizzatori e dei fotoelettrodi Report PORH2-D1.1.35.11 [M24]
R. Caliandro;V. Mangini;L. Barba;C. Giannini
2024
Abstract
La dinamica strutturale dei fotocatalizzatori e dei fotoelettrodi realizzati nel corso del progetto nell’ambito della linea di attività 1.1.35 è stata analizzata attraverso tecniche di diffrazione di raggi X. Misure ripetute effettuati sui campioni soggetti a stimoli esterni hanno consentito di studiare il loro effetto sulla struttura atomica dei materiali. Sono stati considerati fotocatalizzatori a base di Sn, Cu, W e Pt.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.