EPIFANIA, MARINA OTTAVIA
EPIFANIA, MARINA OTTAVIA
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development
2018 Benigno, V; Fante, C; Epifania, MARINA OTTAVIA; O, M; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ravicchio, Fabrizio; F,
Classi ibride per promuovere relazioni e apprendimenti
2017 Benigno, Vincenza; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo
Coltivare la dimensione socio-relazionale in una classe con studenti Homebound: il ruolo delle tecnologie di rete
2017 Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo
Progetto TRIS - Rapporto Conclusivo
2017 Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo
FACEBOOK AND MOODLE USE AMONG UNIVERSITY STUDENTS: A DESCRIPTIVE STUDY OF STUDENTS HABITS
2016 Benigno, V; Epifania, O; Fante, C
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
A dynamic model for distance learning: evaluation of an online course for hospital teachers' professional development | 1-gen-2018 | Benigno, V; Fante, C; Epifania, MARINA OTTAVIA; O, M; Caruso, GIOVANNI PAOLO; G, P; Ravicchio, Fabrizio; F, | |
Classi ibride per promuovere relazioni e apprendimenti | 1-gen-2017 | Benigno, Vincenza; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo | |
Coltivare la dimensione socio-relazionale in una classe con studenti Homebound: il ruolo delle tecnologie di rete | 1-gen-2017 | Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo | |
Progetto TRIS - Rapporto Conclusivo | 1-gen-2017 | Benigno, Vincenza; Caruso, Giovanni; Epifania, Ottavia; Fante, Chiara; Ravicchio, Fabrizio; Trentin, Guglielmo | |
FACEBOOK AND MOODLE USE AMONG UNIVERSITY STUDENTS: A DESCRIPTIVE STUDY OF STUDENTS HABITS | 1-gen-2016 | Benigno, V; Epifania, O; Fante, C |