DALLA MUTTA, EDOARDO
DALLA MUTTA, EDOARDO
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
La classe ibrida inclusiva: un ponte tra scuola in ospedale, istruzione domiciliare e scuola tradizionale
2024 Benigno, V.; Caruso, G. P.; Dalla Mutta, E.; Dagnino, F.; Fante, C.; Allegra, M.
Italian Hospital Teachers' Perceptions of Technological and Methodological Innovations after the COVID-19 Pandemic
2023 Dagnino, FRANCESCA MARIA; M, F; Benigno, V; Dalla Mutta, E; Fante, Chiara; C,
Online video training improve digital competence and computer self-efficacy for support teachers
2023 Benigno, Vincenza; Panesi, Sabrina; Caruso, Giovanni; DALLA MUTTA, Edoardo; Fante, Chiara; Ferlino, Lucia
Enhancing Home Education in Italian Context: Teachers' Perception of a Hybrid Inclusive Classroom
2022 Benigno, V; Caruso, Gp; Dagnino, Fm; Dalla Mutta, E; Fante, C
Ambienti di apprendimento virtuali dinamici per la scuola ospedaliera dell'infanzia
2021 Dalla Mutta, E; Tarello, R; Benigno, V
ANALISI E SINTESI DEI RISULTATI DI RICERCA DEL PROGETTO CLIPSO
2021 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
Piattaforma Sosteniamoci
2021 Lucia Ferlino; Giovanni Paolo Caruso; Vincenza Benigno; Edoardo Dalla Mutta; Chiara Fante; Laura Freina; Rebecca Tarello
QUESTIONARIO INFORMATIVO STUDENTI NON FREQUENTANTI NELLE PICCOLE SCUOLE
2021 Benigno, V; Caruso, G; DALLA MUTTA, Edoardo; Fante, C
REPORT : QUESTIONARIO INFORMATIVO SULLA GESTIONE DI STUDENTI NON FREQUENTANTI NELLE PICCOLE SCUOLE
2021 Benigno, V; Caruso, G; DALLA MUTTA, Edoardo; Fante, C
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE: REPORT INTERMEDIO II ANNO
2020 Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE
THE KINDERGARTEN HOSPITAL SCHOOL DURING THE COVID-19 PANDEMIC: A WEB LEARNING ENVIRONMENT (WEB-L-E) SUPPORTING EDUCATION CONTINUITY
2020 Benigno, V; Dalla Mutta, E; Tarello, R
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La classe ibrida inclusiva: un ponte tra scuola in ospedale, istruzione domiciliare e scuola tradizionale | 1-gen-2024 | Benigno, V.; Caruso, G. P.; Dalla Mutta, E.; Dagnino, F.; Fante, C.; Allegra, M. | |
Italian Hospital Teachers' Perceptions of Technological and Methodological Innovations after the COVID-19 Pandemic | 1-gen-2023 | Dagnino, FRANCESCA MARIA; M, F; Benigno, V; Dalla Mutta, E; Fante, Chiara; C, | |
Online video training improve digital competence and computer self-efficacy for support teachers | 1-gen-2023 | Benigno, Vincenza; Panesi, Sabrina; Caruso, Giovanni; DALLA MUTTA, Edoardo; Fante, Chiara; Ferlino, Lucia | |
Enhancing Home Education in Italian Context: Teachers' Perception of a Hybrid Inclusive Classroom | 1-gen-2022 | Benigno, V; Caruso, Gp; Dagnino, Fm; Dalla Mutta, E; Fante, C | |
Ambienti di apprendimento virtuali dinamici per la scuola ospedaliera dell'infanzia | 1-gen-2021 | Dalla Mutta, E; Tarello, R; Benigno, V | |
ANALISI E SINTESI DEI RISULTATI DI RICERCA DEL PROGETTO CLIPSO | 1-gen-2021 | Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE | |
Piattaforma Sosteniamoci | 1-gen-2021 | Lucia Ferlino; Giovanni Paolo Caruso; Vincenza Benigno; Edoardo Dalla Mutta; Chiara Fante; Laura Freina; Rebecca Tarello | |
QUESTIONARIO INFORMATIVO STUDENTI NON FREQUENTANTI NELLE PICCOLE SCUOLE | 1-gen-2021 | Benigno, V; Caruso, G; DALLA MUTTA, Edoardo; Fante, C | |
REPORT : QUESTIONARIO INFORMATIVO SULLA GESTIONE DI STUDENTI NON FREQUENTANTI NELLE PICCOLE SCUOLE | 1-gen-2021 | Benigno, V; Caruso, G; DALLA MUTTA, Edoardo; Fante, C | |
CLASSI IBRIDE PER LA SCUOLA IN OSPEDALE: REPORT INTERMEDIO II ANNO | 1-gen-2020 | Benigno, V; Caruso, G; Ceregini, A; Dagnino, F; DALLA MUTTA, Edoardo; R TARELLO, C FANTE | |
THE KINDERGARTEN HOSPITAL SCHOOL DURING THE COVID-19 PANDEMIC: A WEB LEARNING ENVIRONMENT (WEB-L-E) SUPPORTING EDUCATION CONTINUITY | 1-gen-2020 | Benigno, V; Dalla Mutta, E; Tarello, R |