Commento su di un software didattico utilizzato in una scuola elementare nell'ambito di un progetto sperimentale che coinvolge alunni delle elementari con difficoltà specifiche nelle aree logico-matematiche.

Un'esperienza d'uso di MathMax in una scuola elementare

Giuliana Dettori
2000

Abstract

Commento su di un software didattico utilizzato in una scuola elementare nell'ambito di un progetto sperimentale che coinvolge alunni delle elementari con difficoltà specifiche nelle aree logico-matematiche.
2000
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/11838
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact