Il coordinatore del Polo Fotovoltaico della Sicilia Mario Pagliaro presenta a Zero Emission, la seconda maggiore Fiera dell'energia solare del Paese, le opportunità di crescita dell'occupazione, benessere e tutela dell'ambiente in Sicilia rese possibili dall'uso diffuso delle tecnologie dell'energia solare.
"Lavoro, benessere e tutela dell'ambiente dal sole siciliano"
Mario Pagliaro
2009
Abstract
Il coordinatore del Polo Fotovoltaico della Sicilia Mario Pagliaro presenta a Zero Emission, la seconda maggiore Fiera dell'energia solare del Paese, le opportunità di crescita dell'occupazione, benessere e tutela dell'ambiente in Sicilia rese possibili dall'uso diffuso delle tecnologie dell'energia solare.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


