Il testo riprende l'esperienza di un percorso formativo rivolto agli assistenti sociali della Provincia di Roma, con la finalità di descrivere in particolare gli elementi di innovazione nel sistema della governance locale, rispetto alla rete dei soggetti coinvolti dalla attività formativa e alle metodologie didattiche utilizzate in aula. Si tratta di una sorta di rapporto di valutazione dell'esperienza formativa.
Contenuti e metodologia del Percorso formativo
Marco Accorinti
2013
Abstract
Il testo riprende l'esperienza di un percorso formativo rivolto agli assistenti sociali della Provincia di Roma, con la finalità di descrivere in particolare gli elementi di innovazione nel sistema della governance locale, rispetto alla rete dei soggetti coinvolti dalla attività formativa e alle metodologie didattiche utilizzate in aula. Si tratta di una sorta di rapporto di valutazione dell'esperienza formativa.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
prod_212962-doc_48766.pdf
accesso aperto
Descrizione: Report Formativo. La valutazione dei progetti dei piani di zona. Strumenti di valutazione dei progetti sociali.
Dimensione
9.74 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.74 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


