Articolo pubblicato presso "Proceedings of the First International LAMS Conference 2006: Designing the Future of Learning", Philip, R., Voerman, A. & Dalziel, J. (Eds) (2006). Proceedings of the First International LAMS Conference 2006: Designing the Future of Learning, 6-8 December 2006, Sydney: LAMS Foundation. ISBN 10: 1 74138 228 9 ISBN 13: 978 1 74138 228 0 http://www.lamsfoundation.org/lams2006/pdfs/Contents_and_Preface.pdf

Premio internazionale LAMS

Earp J;Pozzi F
2006

Abstract

Articolo pubblicato presso "Proceedings of the First International LAMS Conference 2006: Designing the Future of Learning", Philip, R., Voerman, A. & Dalziel, J. (Eds) (2006). Proceedings of the First International LAMS Conference 2006: Designing the Future of Learning, 6-8 December 2006, Sydney: LAMS Foundation. ISBN 10: 1 74138 228 9 ISBN 13: 978 1 74138 228 0 http://www.lamsfoundation.org/lams2006/pdfs/Contents_and_Preface.pdf
2006
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
learning design
remath
pedagogical planning
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/184556
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact