Viene descritto lo sviluppo e la valutazione di un ipertesto per l'apprendimento della notazione musicale Braille destinato ad essere integrato in un dimostratore della efficacia degli strumenti di programmazione di interfacce multi utente sviluppati nel progetto UE TIDE-1001 "ACCESS".

L'APPRENDIMENTO DELLA NOTAZIONE MUSICALE BRAILLE: UNA FRONTIERA PER LA MULTI-MEDIALITA'

1997

Abstract

Viene descritto lo sviluppo e la valutazione di un ipertesto per l'apprendimento della notazione musicale Braille destinato ad essere integrato in un dimostratore della efficacia degli strumenti di programmazione di interfacce multi utente sviluppati nel progetto UE TIDE-1001 "ACCESS".
1997
Istituto di Fisica Applicata - IFAC
BRAILLE
ciechi
multimedialità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/208993
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact