Questo progetto si configura come un approfondimento dell'indagine già effettuata sugli studenti nel 2004 attraveso l'estensione ad altri soggetti: insegnanti, genitori e operatori del tempo libero al fine di analizzare percezioni e atteggiamenti degli studenti verso l'immigrazione,le nuove forme familiari e i ruoli di genere di ragazzi e ragazze

Il progetto: strumenti e metodi. In: Immigrazione, nuove famiglie e ruoli di genere a scuola, in famiglia e nella società di Lucca. A cura di Maura Misiti

Loredana Cerbara;Maura Misiti
2007

Abstract

Questo progetto si configura come un approfondimento dell'indagine già effettuata sugli studenti nel 2004 attraveso l'estensione ad altri soggetti: insegnanti, genitori e operatori del tempo libero al fine di analizzare percezioni e atteggiamenti degli studenti verso l'immigrazione,le nuove forme familiari e i ruoli di genere di ragazzi e ragazze
2007
Istituto di Ricerche sulla Popolazione e le Politiche Sociali - IRPPS
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_269472-doc_74972.pdf

accesso aperto

Descrizione: Immigrazione, nuove famiglie e ruoli di genere a Lucca - Follow up
Dimensione 2.5 MB
Formato Adobe PDF
2.5 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/217633
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact