Questo progetto si configura come un approfondimento dell'indagine già effettuata sugli studenti nel 2004 attraveso l'estensione ad altri soggetti: insegnanti, genitori e operatori del tempo libero al fine di analizzare percezioni e atteggiamenti degli studenti verso l'immigrazione,le nuove forme familiari e i ruoli di genere di ragazzi e ragazze
Il progetto: strumenti e metodi. In: Immigrazione, nuove famiglie e ruoli di genere a scuola, in famiglia e nella società di Lucca. A cura di Maura Misiti
Loredana Cerbara;Maura Misiti
2007
Abstract
Questo progetto si configura come un approfondimento dell'indagine già effettuata sugli studenti nel 2004 attraveso l'estensione ad altri soggetti: insegnanti, genitori e operatori del tempo libero al fine di analizzare percezioni e atteggiamenti degli studenti verso l'immigrazione,le nuove forme familiari e i ruoli di genere di ragazzi e ragazzeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prod_269472-doc_74972.pdf
accesso aperto
Descrizione: Immigrazione, nuove famiglie e ruoli di genere a Lucca - Follow up
Dimensione
2.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.