Multimedialità, comunicazione ed apprendimento: una rivisitazione dei rapporti tra parola, immagine ed azione

Manca S
2001

2001
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
multimedialità
comunicazione
apprendimento
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_196389-doc_42621.pdf

non disponibili

Descrizione: Multimedialità, comunicazione ed apprendimento: una rivisitazione dei rapporti tra parola, immagine ed azione
Dimensione 159.04 kB
Formato Adobe PDF
159.04 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/226144
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact