Un'analisi del ruolo dei sistemi di rappresentazione per lo sviluppo di capacità nel problem solving aritmetico e del ruolo mediatore del calcolatore

Interazione sociale e pratiche collaborative mediate dal calcolatore nel problem solving aritmetico

Giampaolo Chiappini
1994

Abstract

Un'analisi del ruolo dei sistemi di rappresentazione per lo sviluppo di capacità nel problem solving aritmetico e del ruolo mediatore del calcolatore
1994
Istituto per le Tecnologie Didattiche - ITD - Sede Genova
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
prod_276840-doc_77603.pdf

non disponibili

Descrizione: Bottino-Chiappini-TD4-1994
Dimensione 166.7 kB
Formato Adobe PDF
166.7 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/254019
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact