Critical review of a past paper on a visual perception approach in the framework of the Italian Operational School approach to human mental activity.
Sono discusse conseguenze metodologicamente rilevanti che discendono dal considerare conoscere e conoscenze nel rapporto di produttore/prodotto anche nel caso in cui le conoscenze siano descritte come attività. Le conoscenze sono sistematicamente descritte in termini di attività costitutiva nell'approccio della Scuola Operativa Italiana spesso ospitato dalla rivista.
Alle radici di una definizione del conoscere
Beltrame R
2013
Abstract
Sono discusse conseguenze metodologicamente rilevanti che discendono dal considerare conoscere e conoscenze nel rapporto di produttore/prodotto anche nel caso in cui le conoscenze siano descritte come attività. Le conoscenze sono sistematicamente descritte in termini di attività costitutiva nell'approccio della Scuola Operativa Italiana spesso ospitato dalla rivista.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
prod_277197-doc_78397.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Alle radici di una definizione del conoscere
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Dimensione
178.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
178.04 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


