Il progetto D.O.M., si propone di sperimentare una libreria di oggetti multimediali di nuova generazione corredati da contenuti informativi e formativi su argomenti specifici. Tali oggetti saranno progettati con criteri di modularità per far sì che i singoli moduli "scalabili", possano essere aggregati in modo autonomo dal fruitore consentendo in tal modo la costruzione di un percorso adatto alle più ampie e svariate esigenze.
Terzo Rapporto Tecnico Progetto DOM (Digital Objects for Mobile Learning). Progetto di Ricerca Filas (finanziato dalla Regione Lazio)
Alessandra Fino;Sabina Di Franco;Francesco Petracchini
2015
Abstract
Il progetto D.O.M., si propone di sperimentare una libreria di oggetti multimediali di nuova generazione corredati da contenuti informativi e formativi su argomenti specifici. Tali oggetti saranno progettati con criteri di modularità per far sì che i singoli moduli "scalabili", possano essere aggregati in modo autonomo dal fruitore consentendo in tal modo la costruzione di un percorso adatto alle più ampie e svariate esigenze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


