Analisi esplorativa di come la tematica del consumo suolo sia stata trattata su Twitter (piattaforma di micro-blogging) nel periodo di aprile- ottobre 2015, in concomitanza dell'evento sul Consumo Suolo organizzato dal CNR per EXPO Milano. Analisi degli utenti e degli hashtag utilizzati.

Un dialogo costruito anche grazie a Twitter

Grasso Valentina;Crisci Alfonso;
2015

Abstract

Analisi esplorativa di come la tematica del consumo suolo sia stata trattata su Twitter (piattaforma di micro-blogging) nel periodo di aprile- ottobre 2015, in concomitanza dell'evento sul Consumo Suolo organizzato dal CNR per EXPO Milano. Analisi degli utenti e degli hashtag utilizzati.
2015
Istituto di Biometeorologia - IBIMET - Sede Firenze
9788895597249
consumo suolo
twitter
comunicazione ambientale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/311465
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact