Analisi sui principi educativi, sui metodi di insegnamento e sul ruolo del docente in relazione alle nuove tecnologie di internet 2.0.

Principi educativi, metodi di insegnamento e ruolo del docente nell'era digitale

Guido Righini
2016

Abstract

Analisi sui principi educativi, sui metodi di insegnamento e sul ruolo del docente in relazione alle nuove tecnologie di internet 2.0.
2016
Istituto di Struttura della Materia - ISM - Sede Roma Tor Vergata
eLearning
Costruttivismo Sociale
Integrazione della tecnologia nella didattica
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/316652
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact