L'intervento focalizza gli impatti sul ciclo assicurativo, dalla definizione e distribuzione del prodotto alla liquidazione del sinistro. Nella sessione Digital, rivolta ai Chief Information Officer, Chief Digital Officer, Resp. Digital Marketing e Resp. CRM e focalizzata sul Digital Care, sulla Customer Experience, sull'Internet of Things, viene affrontata la trasformazione del Customer Journey del cliente nel settore assicurativo.

La gestione delle frodi nei sinistri assicurativi - "ITALY INSURANCE FORUM 2016"

Coviello A
2016

Abstract

L'intervento focalizza gli impatti sul ciclo assicurativo, dalla definizione e distribuzione del prodotto alla liquidazione del sinistro. Nella sessione Digital, rivolta ai Chief Information Officer, Chief Digital Officer, Resp. Digital Marketing e Resp. CRM e focalizzata sul Digital Care, sulla Customer Experience, sull'Internet of Things, viene affrontata la trasformazione del Customer Journey del cliente nel settore assicurativo.
2016
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
assicurazioni
digital insurance
risk management
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/323577
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact