Questionario, impostato con una Likert scale, per valutare la percezione della comunità pisticcese rispetto alla identità locale e alle priorità territoriali. Il questionario, che rientra all'interno di un processo di place branding attuato per Pisticci, ha permesso di raccogliere dati per 110 intervistati che sono stati pubblicati all'interno della tesi di dottorato.

IO-PISTICCI survey form

Gaia Daldanise
2017

Abstract

Questionario, impostato con una Likert scale, per valutare la percezione della comunità pisticcese rispetto alla identità locale e alle priorità territoriali. Il questionario, che rientra all'interno di un processo di place branding attuato per Pisticci, ha permesso di raccogliere dati per 110 intervistati che sono stati pubblicati all'interno della tesi di dottorato.
2017
Istituto di Ricerca su Innovazione e Servizi per lo Sviluppo - IRISS
place branding
identità locale
rigenerazione urbana
comunità
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/331945
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact