In questo articolo gli autori discuteranno sulla base del modello SAMR di Puentedura la tipolo gia delle diverse attivit? didattiche, presenti nel software open source Moodle, a disposizione dei docenti. Queste attivit? didattiche possono essere digitalizzate o digitali a seconda della modalit? di utilizzo delle nuove tecnologie della comunicazione e di internet, note con il nome Web 2.0.
Dall' Apprendimento digitalizzato all'apprendimento digitale
Guido Righini;Augusto Pifferi;
2017
Abstract
In questo articolo gli autori discuteranno sulla base del modello SAMR di Puentedura la tipolo gia delle diverse attivit? didattiche, presenti nel software open source Moodle, a disposizione dei docenti. Queste attivit? didattiche possono essere digitalizzate o digitali a seconda della modalit? di utilizzo delle nuove tecnologie della comunicazione e di internet, note con il nome Web 2.0.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.