In questo articolo gli autori discuteranno sulla base del modello SAMR di Puentedura la tipolo gia delle diverse attivit? didattiche, presenti nel software open source Moodle, a disposizione dei docenti. Queste attivit? didattiche possono essere digitalizzate o digitali a seconda della modalit? di utilizzo delle nuove tecnologie della comunicazione e di internet, note con il nome Web 2.0.

Dall' Apprendimento digitalizzato all'apprendimento digitale

Guido Righini;Augusto Pifferi;
2017

Abstract

In questo articolo gli autori discuteranno sulla base del modello SAMR di Puentedura la tipolo gia delle diverse attivit? didattiche, presenti nel software open source Moodle, a disposizione dei docenti. Queste attivit? didattiche possono essere digitalizzate o digitali a seconda della modalit? di utilizzo delle nuove tecnologie della comunicazione e di internet, note con il nome Web 2.0.
2017
Istituto di Cristallografia - IC
e-Learning
Wiki
Moodle
SAMR model
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14243/335311
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact